Gentile Benedetto Tusa,
anche quest’anno si svolgerà la Marcia per la Vita che ormai da nazionale tende a trasformarsi in internazionale per il numero delle delegazioni straniere presenti a Roma, centro del cristianesimo e sede della Cattedra di Pietro.
Ci vedremo la mattina di domenica 4 maggio per proclamare il nostro SI alla vita e il nostro NO all’aborto, senza eccezioni e senza compromessi. Dobbiamo essere, come negli anni precedenti, molte decine di migliaia, ma per ottenere questo risultato è importante mobilitarci fin da ora.
Tanti sono i modi per collaborare al pieno successo della nostra iniziativa:
Organizzare pullman dalle vostre città
- Contattare parroci, sacerdoti e associazioni da coinvolgere o dove poter distribuire materiale della Marcia (volantini, locandine….)
- Chiedere di mettere i banner della Marcia (http://www.marciaperlavita.it/supporta-la-marcia/) su siti amici
- Diffondere la notizia sui social network (facebook, twitter….)
- Organizzare eventi nelle vostre città sul tema della vita (un film, una conferenza, uno spettacolo…). Vi chiediamo di segnalarci queste attività al fine di inserirli nel nostro sito sotto la voce “Eventi”
- Sostenere economicamente la Marcia, attraverso offerte personali o raccolte di fondi
- Assicurare con le preghiere il necessario appoggio spirituale
Molti paesi stranieri guardano all’Italia con estremo interesse perché in pochi anni, con lo sforzo di tanti, siamo riusciti a raggiungere numeri importanti. Dobbiamo far vedere che l’Italia reagisce alla dittatura del relativismo sempre crescente e che non subiamo passivamente tutte le aberrazioni che ci vengono imposte. E per questo il nostro paese, ospitando la Cattedra di Pietro, ha un dovere maggiore.
Confidiamo nel vostro aiuto affinché la logica di morte che oggi governa la nostra società non abbia il sopravvento e la battaglia per la vita possa trionfare.
Comitato Marcia per la Vita |