Liberi per vivere – La vita fino alla fine: il fine vita tra abbandono e cura.

Milano, sabato 14 novembre 2009

Dalle ore 9.30 alle ore 17.00 presso l’Auditorium dell’Istituto Salesiano, in Via Tonale 19 (adiacenze Stazione Centrale) si terra’ una giornata di formazione sul tema: Liberi per vivere – La vita fino alla fine: il fine vita tra abbandono e cura. L’evento e’ organizzato dalle Associazioni Scienza & Vita della Lombardia, in collaborazione con Forum delle Associazioni Familiari della Lombardia, Movimento per la Vita Ambrosiano, Medicina e Persona, Unione Farmacisti Cattolici Italiani, Associazione Nuove Onde, Alleanza Cattolica, Centro Culturale san Benedetto, Circolo Culturale La Rocca.

Dopo il saluto dei Presidenti delle Associazioni lombarde Scienza & Vita e l’introduzione del dott. Nicola Natale, Presidente dell’Associazione Scienza & Vita Milano, si terranno relazioni del Dott. Massimo Pandolfi, del prof. Francesco Botturi, del dott. Giovanni Battista Guizzetti, della dott.ssa Nunzia D’Abbiero, della prof.ssa Lorenza Violini e dell’on. Mario Mauro. Per ricevere il programma dettagliato della giornata di formazione e per iscriversi, inviare una e-mail a scienzaevita.milano@tiscali.it o telefonare al n° 02 4043295.