Milano con Parisi
Gli articoli brevi e sintetici son i migliori e più letti,perciò subito andiamo al dunque, con gli amici con cui faccio politica:
1) condividiamo il contenuto dell’articolo di Marcello Veneziani, leggi qui http://www.marcelloveneziani.com/tra-le-rovine-darcore-in-retromarcia.html
2) qualunque scenario andrà a svilupparsi sosterremo Stefano Parisi in ogni caso, ottimo candidato sindaco o per liberare Milano dal devasto della sinistra arancione.
3) riteniamo che sia utile una lista del Sindaco per intercettare l’astensione, dettata dalla lontanza del paese reale dal ” palazzo”.
4) qualora si scegliesse di fare una lista civica dovrebbe essere vera e non “civetta”, i milanesi sapranno infatti ben riconoscere la politica del “riciclo”.
5) l’assenza di una lista del sindaco o di una lista civica a suo sotegno, creerebbero una seria ipoteca alla sconfitta del centro destra.
Ai partiti un passo indietro per non scomparire e alla società civile un passo avanti per far vincere Stefano Parisi e Milano.
Benedetto Tusa Presidente Circolo La Rocca -Milano
https://www.circololarocca.it